Grazie Manuel.
A dirla tutta l'ultimamente mi sta un po' stretto,soprattutto se penso a borracce e gavette di un certo livello,ma ci sta,dipende dai gusti ed il forum è bello e stimolante anche per questo.
Grazie Manuel.
A dirla tutta l'ultimamente mi sta un po' stretto,soprattutto se penso a borracce e gavette di un certo livello,ma ci sta,dipende dai gusti ed il forum è bello e stimolante anche per questo.
Molto bello il portapala sufficientemente vissuto, la pala è bella ma molto nuova sembra quasi non sia la stessa pala del porta.
luciano
Il modello cortoOriginariamente Scritto da von krafen
e se è mimetico a chiazze devi preoccuparti
![]()
![]()
Portapala con l'oio, se lo spremi fai una frittura![]()
pala ridipinta, timbro che sembra 1985
manico con il segno rosso tipo paletta da ferroviere![]()
Manco se vede el timbro.....
piu che un portapala mi sembra un porta difetti...![]()
![]()
Guarda che Gianca è più permaloso di te, poi si deprime..Originariamente Scritto da odilo
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
spero che abbia già* letto le mie righe, era un dispettuccio,
in realtà* mi sembra![]()
merito un...![]()
Ma nessun problema ragazzi,sono sicuro che il risultato finale mi soddisferà*![]()
è un bel completo, non riesco a decifrare quei segni rossi ma è comunque tutto in ordine, peccato per la riverniciatura della pala ma la mia domanda è svernicindola cosa comparirà* sotto ?
Il fodero è in buone condizioni e considerando la difficile reperibilità* oggigiorno direi che fa dormire sonni tranquilli; bei pezzi Giancarlo ma non toglierli quei segni rossi.
Ciao unorosso
anche io ho fatto un 15 anni fà* sverniciare una delle mie
poi rimane il colore del ferro ma abbastanza opacizzato.
Purtroppo la mia era dipinta di un verde palesemente postb.
però mi era saltato fuori il marchio che prima era seppellito, unica magra soddisfazione.
Grazie anche a te Pino,e stai tranquillo....non li tolgo i segni rossi!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|