Certo Andrea che gli aeratori sono preesenti su tutti gli elmetti,intendevo dire che questi nonmi sembrano stampati ma applicati![]()
Certo Andrea che gli aeratori sono preesenti su tutti gli elmetti,intendevo dire che questi nonmi sembrano stampati ma applicati![]()
Miiiiiiiii!!!! Avessi gli occhi che hai tu!!!![]()
Come diavolo fai a capire se sono stampati o applicati??non è più facile l'identificazione dal bordo?
Infanterie Königin aller Waffen
Nella prima foto,guarda la seconda fila di elmi e prendi ad esempio quello con la decal....si vede chiaramente,almeno per me,che il rivetto è applicato.
Poi magari mi sbaglio io eh![]()
Potrebbe essere..Originariamente Scritto da MULON
Infanterie Königin aller Waffen
il primo della fila di centro si vede benissimo che e' un 42.ma i COLONIALI,da dove li stavano buttando?che schifo![]()
si dice il peccato ma non il peccatore...Originariamente Scritto da mecca
![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
...direttamente dalla disfatta francese del 1940, elmetti...ma non solo...a cataste!!...
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Dal fronte di Stalingrado:PaoloM
Si vede anche un mod 16 o 18!
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Due piccole integrazioni..
[attachment=1:2jmxo6t2]c1.jpg[/attachment:2jmxo6t2][attachment=0:2jmxo6t2]c.jpg[/attachment:2jmxo6t2]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|