....a Nascar e mo ti devi fermare!!!! stai mandando risposte al topic che mi sembri un MG, non ti agitare, Calma Ciao Sal
....a Nascar e mo ti devi fermare!!!! stai mandando risposte al topic che mi sembri un MG, non ti agitare, Calma Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




