Beh,ottimo risultato.
Bravo![]()
2 cose solo,consigliabile sempre proseguire nei topic iniziali senza aprirne di altri,e scrivere sempre(per piacere)in minuscolo![]()
Grazie per aver condiviso i tuoi progressi.
Beh,ottimo risultato.
Bravo![]()
2 cose solo,consigliabile sempre proseguire nei topic iniziali senza aprirne di altri,e scrivere sempre(per piacere)in minuscolo![]()
Grazie per aver condiviso i tuoi progressi.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




