scusa per il maiuscolo nella fretta non me ne sono accorto , appena ho un attimo ti faccio delle foto dello schutzen schnur che ho ricevuto da poco ok ?
ciao giancarlo e tks !
la tua giacca ? come sei messo ?
ciao marco