Estate od inverno i panorami sono spettacolari.
Grazie per le foto
Estate od inverno i panorami sono spettacolari.
Grazie per le foto
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao a tutti,anche oggi Moncenisio ed anche oggi un caro saluto agli amici di WW.![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Bella foto, molto suggestiva con quel "muro" di neve!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Sembra che abbia nevicato da quelle parti..bellissima fotografia..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Non sembra nemmeno un paesaggio alpino delle nostre zone. Ricorda di più la Russia che viene mostrata in Rocky IV quando Stallone si allena scortato da quelli del KGB.
Bello, ci vorrà* un bel pezzo prima che si sciolga tutta quella neve .![]()
io oggi ero qui, con el mio amor![]()
![]()
Passando oggi dalla Piana di San Nicolao invio un caro saluto agli amici di WW.
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Gianfranco, non credi sarebbe ora che prendessi casa sù al Moncenisio?![]()
![]()
![]()
Già fatto Blaster,come vedi dalla foto proprio oggi sono andato a effettuare gli ultimi controlli sull'impianto elettrico,ancora qualche piccolo intervento e potrò stabilirmi lìOriginariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|