La miseria di oggi...![]()
La miseria di oggi...![]()
allora oggi mi consolo,siamo in due a nn aver trovato NULLAAAAAAAAAAAAAAA di buono (A NOI PIACCIONO I KAPPENABZEICHEN) CIao Nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
ti faccio compagnia allora! E da noi si son anche svegliate le zecche
gamella e filtri lasciati per i prossimi viandanti![]()
mi consolo che nn sono l unico che nn trova un picchio ultimamente![]()
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
io ho esaurito le idee ed i posti. Ma resta sempre una ottima scusa per passare un paio d'ore all'aria aperta sul carso![]()
A proposito di zecche che prodotti usate come repellenti?Originariamente Scritto da BKG
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Io uso Biokill sugli indumenti e poi uno spray preso in slovenia sulle gambe che si chiama Forth
io uso questo comperato su ebay uk, in italia nn si trovaOriginariamente Scritto da EnzoLuca
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Grazie,
io uso OFF Active che è indicato contro le zecche e le zanzare. Nonostante questo mi è capitato di portarmele a casa.![]()
P.S. Scusa Colonnello per l'OT su un tuo topic.![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
be almeno qualcosa ha casa l' avete portato, io non ho trovato niente di niente!sarà* per la prossima!
M.W.
![]() |
![]()
|
![]()
|