Denis io penso che oggi come oggi dobbiamo ritenerci fortunati sev riusciamo ancora a trovare qualcosa, complimenti per le tue bellissime divise della regia marina, ed anche per il cappello, "tanto di cappello" altro che un pò giù! Ragazzi dobbiamo metterci in testa che esisteranno anche i mint ma ciò che ha fatto la storia difficilmente lo è, almeno i segni dell'invecchiamento! Ancora complimenti! In effetti ci starebbero bene insieme anche le mie.Originariamente Scritto da denis



Rispondi citando





