Citazione Originariamente Scritto da denis
Ecco l'uniforme del Guardiamarina (Sottotenente) Chilò Enrico, l'uniforme è in ottimo stato, perccato per il fregio del berretto che è l'unica cosa ad essere veramente giù... Scusate per il numero di foto, ma ci sono dei particolari che meritano di essere visti.
Denis io penso che oggi come oggi dobbiamo ritenerci fortunati sev riusciamo ancora a trovare qualcosa, complimenti per le tue bellissime divise della regia marina, ed anche per il cappello, "tanto di cappello" altro che un pò giù! Ragazzi dobbiamo metterci in testa che esisteranno anche i mint ma ciò che ha fatto la storia difficilmente lo è, almeno i segni dell'invecchiamento! Ancora complimenti! In effetti ci starebbero bene insieme anche le mie.