Per aver fatto bene, hai fatto bene.
Comunque sia hai una bella giacca che puoi fare da libera uscita o rapporto o trasformarla da prima linea. Anche io migliorerei il cinturone, si uno tosto in alluminio starebbe anche bene ma su un modello così và* anche bene altro purchè in ambedue in condizioni in linea con la giacca.

Rispondi citando






