Bella, bellissima, spettacolare e nonostanten tutto che si dica... inimitabile!!!! Peccato che qui da noi non si possano collezionare questi eccezionali reperti bellici, in calibro originale, perchè io personalmente non acquisterei mai una 9x21! Grazie Mulon, foto storiche!!!