Allora,riprendo da dove mi ero interrotto,cioè dall'entrata,ma devo darvi alcune precisazioni.Ci sono solo poche foto a completamento di questo bunker,in quanto non mi "fidavo".Ho fatto la c....a di andarci da solo,e me ne sono pentito...infatti,a parte la difficoltà* riscontrata per entrarvi dentro,ci sono state altre cosette che mi hanno fatto "quasi scappare" a gambe levate,ossia ossa di animale in ogni dove all'esterno,zanzare grandi come pippistrelli,altri insetti "paleontologici" e per ultimo ma non meno importante,anzi,strani rumori nel fitto della boscaglia...quindi,scatti al volo e via verso zone più tranquille...cmq,quel poco che ho fotografato,spero vi piaccia.
Allora,eravamo rimasti all'entrata:

Immagine:

136,36*KB

Immagine:

148,54*KB

Sono quindi passato all'interno,che tutto sommato si presenta bene,a parte le "bestie primordiali"...

Immagine:

137,04*KB

Immagine:

146,72*KB

Immagine:

134,98*KB

Dopo aver subito un "attacco frontale" da suddette bestie paleontologiche,ho dovuto battere in ritirata,sono uscito ed ho cominciato con le feritoie.....ed altra sorpresa,strani rumori nel fitto della boscaglia,quindi,accontentatevi di questa e buonanotte.Si tratta della feritoia principale,quella per il "pezzo pesante",presumo MG o simili...

Immagine:

156,57*KB

Finalmente sono "al sicuro" vicino al mio amatissimo calibra,ma in un ultimo impeto di coraggio fotografo in sequenza uno strano oggetto,il mio preferito "mister bosco",ed un altra fortificazione che posterò più tardi insieme ad altre sorprese....

Immagine:

156,88*KB

"mister bosco"

Immagine:

149,6*KB

altra fortificazione

Immagine:

150,98*KB

Dai,su,l'ho buttata un po in ridere romanzando il tutto,ma credetemi,mi sono veramente "cagato" addosso quando ho sentito i rumori nel bosco.Già* una volta sono stato rincorso da un cinghiale che sembrava un T34,e non è una bella esperienza,per fortuna che ero in motorino...cmq,avete visto che bella vallata?E avete visto le posizioni dei bunker?Le foto non sono casuali,ma mirate,e se ci mettiamo anche il bunker sulla strada,la "tenaglia" era ben che pronta...
Spero vi piaccia!!!