Risultati da 1 a 10 di 119

Discussione: Gli M'33 della P.S.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Localitā
    Bassa reggiana

Re: Gli M'33 della P.S.

Grran bel topic...ma soprattutto grrran begli elmetti raga, davvero complimenti....ho anch'io un 33 PS..o meglio avevo...o meglio ce l'ho...insomma, presi un 33 PS al mercatino a Gonzaga per nn pių di 10/15 euri. La vernice era di un verde brillante ma il fregio era messo male, l'interno era in buono stato e il soggolo in cuoio....
    ....maaaa...un paio di anni fa, dato che per la rievocazione usavo un M33 originale della II guerra, mi sono deciso di riutilizzare il PS per nn rovinare il pių costoso originale, per cui l'ho colorato con la bomboletta e l'ho invecchiato con le tecniche modellistiche......(...spero che detto questo nn verrō messo al rogo... ......)...
    Come altro materiale che ho in collezione anche di questo pezzo ho pochissime foto, tra l'altro neanche una dell'elmetto "nudo", ma di come lo avevo ricoperto con telino e rete mimetica, ho perō una foto dell'interno e sulla pelle ci sono amcora diversi "autografi" dei passati proprietari...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •