-
[CROAZIA] BUNKER 2 FIUME
Di questo bunker ho solo uno scatto data la distanza pribitiva dalla strada ed il poco tempo a disposizione.Provvederemo anche a questo...
Immagine:

151,17 KB
L'ho visitato solo una volta,tanti anni fa.Anche se non si vede è abbastanza disastrato rispetto agli altri.E' stato centrato da due bei "bussolotti" ma ha retto.Tutt'attorno è pieno di "cocci" vari,potrebbe presentare qualche sorpresa con un metal...
Giancarlo
-
Ed ecco l'ultimo,il bunker sul mare.Pensavo di rimanere deluso...HO FATTO 40 SCATTI,e con calma ve li posterò tutti,ne vale la pena.C'ho messo quasi due ore per raggiungerlo e fotografarlo,ma che goduria.Non me lo ricordavo così bello e così devastato,ed ho fatto pure i miei primi ritrovamenti sul campo,emozione fortissima,anche se si tratta solo di schegge di "proietti".Cmq,ora comincio con qualche scatto generale,quindi andrò nel dettaglio dei danni interni ed esterni,delle feritoie,dei "cocci" e dei sentieri fatti per raggiungerolo.Una faticaccia,ma ne è valsa la pena.
Ecco i primi scatti:
Immagine:

151,6*KB
Foto della sagoma e dei danni esterni generici ed in dettaglio
Immagine:

156,59*KB
Immagine:

157,85*KB
Immagine:

152*KB
Immagine:

151,08*KB
Immagine:

155,02*KB
Immagine:

155,43*KB
Due scatti inerenti ai sentieri che ho "praticato" per raggiungerlo...
Immagine:

156,42*KB
Immagine:

161,51*KB
Piccola pausa,devo mettere a stendere la biancheria....
-
Bravo Giancarlo come sempre certo bello per forma e posizione di colpi ne ha presi penso che ne sia entrato qualcuno dall'apertura. Dai che la biancheria è già* asciutta metti le altre foto.Ciao
-
Fatto,messo a stendere e preparata nuova lavatrice...ma penso che non ve ne frega,quindi sotto con le feritoie:
Immagine:

156,51 KB
Immagine:

155,12 KB
Immagine:

158,28 KB
Immagine:

153,54 KB
Immagine:

154,94 KB
Immagine:

144,17 KB
Ecco due scatti dell'entrata,uno ravvicinato ed uno più lontano,per rendere meglio l'idea:
Immagine:

157,81 KB
Immagine:

153,39 KB
Prima di passare all'interno,posto tre scatti curiosi,per capire cosa possano essere:
Immagine:

155,85 KB
Immagine:

153,29 KB
Immagine:

157,77 KB
-
Complimenti Mulon belle foto e bei posti ci vorrà* un pò ma prometto che appena posso fotografo un pò di Vallo Atlantico e lo posto[ciao2]
-
Accidenti,ho sbagliato "bottone" ed ho inviato,pazzienza.Certe foto non si vedono,le dovrò diminuire,ma prima finisco e poi corro ai ripari.Adesso arrivano le foto dell'interno,ce ne sono parecchie perchè la struttura è veramente bella e ben tenuta.L'unica cosa,qualcuno ha cercato di riparla con mezzi moderni,contenti loro...
Immagine:

157,84*KB
Immagine:

148,95*KB
Immagine:

141,78*KB
Immagine:

141,3*KB
Immagine:

136,05*KB
Immagine:

138,06*KB
Immagine:

143,59*KB
Immagine:

152,23*KB
Immagine:

154,32*KB
Immagine:

151,86*KB
Ecco ra due foto sempre dell'interno in cui si vedono i danni causati probabilmente da artiglieria pesante,non sarei voluto essere la dentro...
Immagine:

146*KB
Immagine:

149,38*KB
Ho gli occhi che mi si stanno incrociando,pausetta e poi riparto con altre foto,queste secondo me eccezionali xchè vi faranno vedere la vista e cos "copriva" come spazio di fuoco suddetto bunker.Ci sarà* pure posto per l'arte moderna,mascalzoni...
-
'Ndemo vanti,ecco cosa si vede dall'interno ma non solo...
Immagine:

153,25 KB
Immagine:

155,17 KB
Immagine:

138,06 KB
Ho deciso quindi di rischiare l'osso del collo,ma non potevo negarvi codesto spettacolo:
Immagine:

150,02 KB
Immagine:

145,86 KB
Immagine:

126,86 KB
Immagine:

148,56 KB
Ed ecco il primo esmpio di arte moderna....[
!]
Immagine:

158,09 KB
Ora posto tutta una serie di scatti che non hanno bisogno di commenti,sono i pezzi di bunker saltati con il bombardamento...
Immagine:

156,15 KB
Immagine:

161,86 KB
Immagine:

156,05 KB
Immagine:

159,44 KB
Immagine:

156,22 KB
Ecco i miei microritrovamenti,sono solo delle schegge,ma che emozione...
Immagine:

143,62 KB
Immagine:

144,4 KB
Bene,il servizio è terminato,ma non posso non mostrarvi questo che secondo me è un vero e proprio scempio,voglio proprio vedere se hanno i permessi...ed è solo una foto,ce ne sono decine....
Immagine:

154,29 KB
Ultima foto,il mio tempio,non centra niente con il bunker,ma è il "mio" moletto estivo,quante giornate,quanto sole,quante t......e!!!
Immagine:

147,8 KB
Spero vi sia piaciuto.
-
Bella la vista sull'acqua, complimenti ancora per le foto, ces cailloux che ai postato sono pezzi distrutti del bunker?[ciao2]
-
bellissimo reportage giancarlo
-
"ces cailloux"...non so cosa vuole dire,ma si,ti confermo che ci sono delle foto con pezzi di bunker letteralemnte saltati dalla struttura "madre".Devono essere andati giù pesante...
Grazie per i complimenti interumruditleo,ci metto quella cosa che si chiama "passione"!!!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum