-
Re: pickelhaube wuttemberg ufficiale
Ussaronero, hai fatto bene a prenderlo.. in effetti non è in condizioni perfette, ma averne...comunque.
Devo dissentire sul fatto che gli elmi da ufficiale del Wurttemberg portassero esclusivamente le basi del chiodo a crociera e non circolari. Dipendeva dall'arma che le impiegava. Fanteria e pionieri la portavano circolare per esempio.
Piuttosto vorrei chiarire la tipologia del fregio applicato. Mi sembra che abbia delle caratteristiche tipiche dei fregi da truppa...ma non vorrei sbagliami. Se posti un particolare della corona centrale e del palco del cervo rampante potro essere più chiaro. Ciao e a presto.
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum