Ma dai Pie,sono bellissimi e dolcissimi![]()
Ma dai Pie,sono bellissimi e dolcissimi![]()
Noto una vaga somiglianza con qualcunoOriginariamente Scritto da Viper 4
![]()
Carino il cappellino.
Molto belli anche gli amici di Pie![]()
Molto belli anche gli amici di Pie
Grazie, si gianca hai ragione e sopratutto molto giocherelloniMa dai Pie,sono bellissimi e dolcissimi![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
simpatici compagni Pie, convivono?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Si convivono,ogni tanto litigano per qualche pezzo di carne.
Unica cosa negativa e che il cane andava in strada e quindi abbiamo dovuto fargli un posto dove tenerlo legato con relativa cuccetta per evitare incidenti e a turno lo portiamo fuori a passeggiare![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Questa foto la si potrebbe intitolare "vita da cani"![]()
La mia cagnetta titti, di 1 anno, che dorme in cortile......
[attachment=0:31u916mr]Titty 002.jpg[/attachment:31u916mr]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Carina, quando stanno a ventre scoperto è perchè non temono pericoli.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Direi che si sentiva in una botte di ferro!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ecco con cosa si è presentata mia figlia....si chiama Circe.
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Siria
![]() |
![]()
|
![]()
|