Possono avere sia la crema che la marmellata di albicocche.Ora però chiudiamo l'OT.
Possono avere sia la crema che la marmellata di albicocche.Ora però chiudiamo l'OT.
Ciao,Alan.
fantastici gnam gnam
Gialla la volevo e gialla arriverà*![]()
Questo che vedete è un konvolut che ho appena fermato e che arriverà* e tempo debito.Dovevo prendere solo la pala....ma siccome sono ingordo ho preso entrambi i pezzi.
Oramai sapete come son fatto,avrei potuto e magari dovuto aspettare,ma non ce la facevo proprio,sono troppo al settimo cielo per questi due pezzi.....a dirla tutta un'altra pala gialla m'è sfuggita sotto il naso,ma posso ritenermi veramente soddisfatto ed anche fortunato.
Quando avrò la roba a casa(![]()
)seguiranno foto moooolto dettagliate:
[attachment=1:13kzyz82]PPALA GIALLO 001.jpg[/attachment:13kzyz82]
[attachment=0:13kzyz82]PPALA GIALLO 002.jpg[/attachment:13kzyz82]
COmplimenti gianca non vedo l'ora di vedere le foto degli oggeti nei dettagli.
Hai appena preso una pala ed ecco che te ne prendi un'altra, il sporannome frenetico ti sta propio a pennello![]()
![]()
Si fa pe scherza
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Attento che quella povera donna di tua moglie non la usi per scavarti la fossa. Le spese sono giuste o hai deviato dalla retta via?![]()
![]()
Anzi dirò di più mi devi spiegare perchè un portapala color cacchetta ti renda così euforico. E' particolarmente pregiato?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Mitico Pie![]()
Che ci posso fare?Mi dovrebbero tagliare le mani.......però prima di avere sta robetta a casa ne passerà* del tempo......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L' ho "comprata" primaOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
Ragazzi pensate più lontano nel tempo.
In realtà Gianca si sta preparando per quando sarà padre: per le gite al mare (l'aria di Normandia è particolarmente salubre per i bambini) il piccino avrà tutto il corredino per raccogliere la sabbia e costruire un castello-bunker sotto gli occhi fieri del padre.
Il sole scotta troppo? Ecco pronto il berretto (nella foto sopra) per proteggere l'infante dai nefasti raggi solari provenienti dalla perfida Albione.
La creatura ha sete? Niente di meglio di una bevanda fresca versata da una cocco monomatricola!![]()
Scusate le cavolate ragazzi, sono qua col nipotino di 6 settimane e ci stiamo divertendo a giocare con i soldatini!
Plinio
Domanda: come mai questo interesse per il porta pala giallo?![]()
<<< Nec videar dum sim >>>
Direi che hai preso due pezzi di tutto rispetto!!! Bravo, Gianca, complimenti!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|