ciao ragazzi!!!
perchi, capitasse in zona: "la storia oscurata"...foibe...
io ci sarò !!! ciao a tutti
ciao ragazzi!!!
perchi, capitasse in zona: "la storia oscurata"...foibe...
io ci sarò !!! ciao a tutti
se dovete liberarvi di qualcosa ricordatevi di me !!!
vincere vincere e se avessimo vinto??
un saluto romano!
Grazie della segnalazione.
Per me è troppo lontano purtroppo![]()
dai mulon!!!
non è neanche troppo lontano!!!![]()
![]()
ciao
a tutti
se dovete liberarvi di qualcosa ricordatevi di me !!!
vincere vincere e se avessimo vinto??
un saluto romano!
E',è......poi di giovedì.....Originariamente Scritto da la disperata
![]()
![]()
http://www.carmillaonline.com/archives/ ... 01677.html
questo e' il curricula di marco pirina .
i suoi studi , pur partendo da fatti realmente accaduti e di cui mio nonno fu vittima , gonfiano e distorcono la realta' dei fatti .
Ho letto quanto hai segnalato.Originariamente Scritto da u03205
Diciamo che ci sarebbe tanto da dire(come al solito)su questo argomento,ma da moderatore di sezione invito TUTTI a non far scadere la discussione nella solita patetica manfrina politica che oramai ha veramente stufato.
Finalmente tutti sanno cosa sono le foibe e,insabbiatori o meno,gonfiatori o meno,revisionisti o meno,delatori o meno,negazionisti o meno,è giusto che ognuno si faccia le proprie idee che,ribadisco,devono cmq restare fuori dal forum.
Attendiamo,se ci sarà*,resoconto dal convegno e/o testimonianza fotografica del convegno!
Dai, mi sono andato a guardare il sito però è come chiedere ai sopravvissuti all'olocausto di parlare bene di Hitler.Originariamente Scritto da u03205
Se Pirina è di parte a mio vedere questo sito lo è altrettanto.
Sicuramente gli argomenti trattati dal Pirina toccano corde ancora sensibili ma se c'è da parte sua faziosità* da quest'altra ne troviamo altrettanta. Potremmo dire uno scontro di titani in cui ho paura l'unica a soffrirne sia la verità*.
Parere personale ma la politica non fà* la storia, ne è solo parte. Quando però nella storia la politica diventa preponderante non è più storia ma solo strumento di sterili polemiche e non mi piace più.
Guarda che non sto polemizzando con te, sia chiaro.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|