Andrea, no qui no ... ma dal discorso sopra di piccoli mulon con secchielli e palette ...![]()
Andrea, no qui no ... ma dal discorso sopra di piccoli mulon con secchielli e palette ...![]()
Niente "muleti" ancora.....![]()
Matteo,posso postare solo questa foto ancora,altre non ne ho:[attachment=0:2uyezjhc]PPALA GIALLO 013.jpg[/attachment:2uyezjhc]
Ciao,
aspetterò le altre foto allora![]()
Un unico pensiero...mi sembra che tu ti sia indirizzato collezionisticamente al fine guerra , dal 1943 in avanti... ed allora che te ne fai di questo copricapo? Non sarebbe meglio un bel einheitsmütze?
Perchè fine guerra?A dirla tutta mi piace tutto(scusate il giro di parole)e pian pianino cercherò di mettere in collezione tutto quel che riesco."Purtroppo" i miei obiettivi hanno le movenze di una fisarmonica,si allargano e si restringono a momenti....per ciò che riguarda i berretti li vorrei avere tutti,dal 34 col vaffenfarbe bianco fino al 43 fine guerra![]()
Beh, a vedere gli ultimi acquisti... borracce, gavette, portapala, giacca M43 ...Originariamente Scritto da MULON
![]()
Vero,ultimamente la roba fine guerra ha fatto capolino.....probabilmente perchè solo da poco ho cominciato a trovare pezzi di cui prima non ne sapevo niente.Originariamente Scritto da BKG
Cmq,ora come ora,il mio obiettivo principale è fare un soldato 36 completo.....da cima a fondo.
Chiaro che intanto metto in collezione tutto quello che riesco...![]()
![]()
![]()
Dimenticavo,mi manca ancora una borraccia punzonata 45.......![]()
Complimenti Giancarlo,davvero dei bei pezzi!![]()
Ciao,Alan.
Ancora qua te son?Originariamente Scritto da von krafen
Grazie Alan![]()
guarda il caso, io cerco sempre dei pezzi di carta rossiOriginariamente Scritto da MULON
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|