Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: REGOLAMENTO D'USO DELLA SEZIONE HIMALAYATA.

  1. #11
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540
    Non si può far nomi.


    Qui non si lanciano accuse verso persone che potrebbero sembrare disoneste, non spetta al forum di giudicare.

    Il forum è fatto per dare informazione e documentazione agli utenti, ma non è un tribunale.

    E' con lo studio, la comparazione e lo scambio di esperienze fra utenti che si crea una corretta barriera all'acquisto di falsi e repliche venduti come originali.

    ww

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    ma figurati se io penso al porto d' armi in certe situazione , non ho mai calcolato prima quello che andavo a fare dopo.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Io invece sono diventato riflessivo e previdente...prima di partire!!!

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    E straquoto l'amministratore oltretutto!!!

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    giusto, in effetti io sono d' accordo nel attenermi alle regole del forum ma non certo x farla passare liscia a certe persone.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    x mullon: eppure il pacco lo si è preso tutti e di sicuro anche te ed avrei voluto vedere come la pensavi se fossi stato fregato di alcune centinaia di €, anche io ho preso fregature da pocchi € come spero anche tu ma non dovrebbe essere la stessa cosa di persone che magari si sono portati appresso un bel elmo SS falso da 3-4000 €.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Allora Barbudos,se vuoi possiamo continuare finoa domani mattina,ma non ne usciamo.Ti dico ancora questo e poi chiudo con questa discussione.Ho 34 e sono incensurato,a meno che non mi toccate la moglie e la famiglia io in galera o denunciato non ci finisco.Ho solo da rimetterci in questo schifo di società*.Sono precario,non ho nessuno che mi aiuta,ho tutto sulle mie spalle e quelle di mia moglie,figuriamoci se mi metto nella m...a x colpa fondamentalmente della mia "ignoranza".
    Ripeto,moglie ed affetti NO,tutto il resto "tiro el fren a man"!
    Ciao Barbudos,se vuoi replica ma chiudiamola qui,non ha senso.

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    minchia addirittura in galera x una cosa del genere, non ci capiamo ,ciaooo [fuga]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  9. #19
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540
    Bene chiusa qui.

    Le regole ci sono, e per cortesia rispettiamole.

    ww

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    796
    Signori, per chiarire in poche parole le cose a tutti, non è possibile far nomi, perchè esiste una legislatura in merito "l'avvocato mi perdonerà*", se questa non è la terminologia adatta, ma queste sono le regole in Italia, oppure si rischia quanto precedentemente detto da Mulon, cioè denuncia, e relativi problemi per forum ecc...
    Ovvio che di conseguenza ne seguirebbe una per truffa, ma questo non è il luogo dove vogliamo attuare simili strategie!
    Quello che possiamo fare, in modo intelligente, è quello di mostrare le nostre patacche, e di spiegare ai neofiti come riconoscerle, ci sono molti forum di discussione, e molti libri sui quali documentarsi, noi siamo ad una nuova frontiera dell'informazione! Con questo non voglio dire che siamo migliori degli altri, ma abbiamo semplicemente il coraggio di spiatellare le inc...te prese, a pro degli altri!
    Quindi basta solo che la gente impari a leggerci, ed a chiedere prima di acquistare, e gli si dà* un aiuto!
    Questa stanza non è atta a redimere il mondo, lungi da noi, sarebbe impossibile, ma serve a sensibilizzare, ed acculturare chi si avvicina al collezionismo, ed anche gli utenti più smaliziati.
    Pertanto non serve far nomi! Basta mostrare i pezzi!

    Caro Barbudos, possiamo fare molto anche così, rimanendo nei termini della legalità*!!! E postando foto di Vostra proprietà*, od oggetti di amici da Voi fotografati, nessuno Vi potrà* accusare di nulla!!!

    Un abbraccio a tutti! E confido nella Vostra collaborazione, affinche questa sezione offra un aiuto concreto a tutti noi!
    Denis

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato