Benvenuto...![]()
Benvenuto...![]()
Benvenuto![]()
Ciao Lorenzo, la tesi "L'ARMIR nei campi di prigionia russi" penso anzi sono certo che può interessare.
Credi sia possibile aprire un topic con questo tema nella stanza "Schegge di Storia" e inserire se non è lunghissima la tesi ???
Benvenuto
luciano
Una versione "condensata" magari... per quella "integrale", il capo-redazione potrebbe decidere un altro palcoscenico...Originariamente Scritto da cocis49
![]()
![]()
![]()
Sempre che l'autore sia daccordo... ovviamente.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Benvenuto!!!![]()
Strano che a nessuno sia venuto in mente il mio nick sentendo parlare di ARMIR... Comunque... benevenuto. A me interessa parecchio la tua tesi. Un saluto
Alpino X
<<< Nec videar dum sim >>>
benvenuto anche se spero che presto tu debba occuparti del forum un po meno e del lavoro un pò di più ciao
Ciao e benvenuto!!!
Nicola
Ciao e benvenuto!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Benvenuto, speriamo di approffittare del tuo "tempo libero" per poco, ma di averti comunque con noi per tanto.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|