nei link di Artu44 c sono gia le due versioniBlaster.
nei link di Artu44 c sono gia le due versioniBlaster.
www.rangersbattalion.com
Sì, ma non nel dettaglio, purtroppo. Io volevo vedere i close up delle differenze.
Scusa blaster non vorrei essere pedante ma se ci guardi in quei link cè tutto nei minimi particolari compresi i manuali d'epoca con spiqgaz<ione per il montaggio![]()
www.rangersbattalion.com
No, non sei pedante, vai tranquillo. Semplicemente mi piacerebbe vedere gli esemplari che ha in collezione Kilroy, perchè di sicuro può farci qualche scatto interessante ed inoltre vorrei a questo punto capire una cosa: i testi che ho consultato, oltre al sistema di cinghie e fibbie un po' differenti parla di una gommatura interna presente solamente nel M-1945 e l' Amico Arditi ha confermato che vi è questa gommatura interna. Quindi, come può essere un M-1944?
Vedi Alex, gli americani non sono svizzeri e talvolta riescono ad essere più casinari di noi. Ad esempio, lo diresti che ci sono una mare di pack M1944 datati 1945? E lo diresti che la presenza della prolunga gommata è casuale?Originariamente Scritto da Blaster Twins
Orbene nelle foto dei pack dell'amico inglese Bilko ci trovi due M44 un Froelich e un Boyt tutti e due datati 1945 ma il Boyt non ha di origine la parte gommata. Se ne deduce che la gommatura è stata introdotta in un qualche mese del 1945 su tutti i pack prodotti da allora in poi.
Ti ringrazio, Artu!!! Finalmente ho capito. Quindi la gommatura non è una prerogativa assoluta degli M-1945. Grazie mille ancora!!!![]()
Grazie for the fantastic information Amici! The forum that was listed is very interesting.
Many thanks to all, Arditi
Grazie per la fantastica informazioni Amici! Il forum che era elencato è molto interessante.
Molte grazie a tutti, Arditi![]()
Semper Fi
http://www.ironlegions.weebly.com
You' re always welcome, Broski!!!
Sei sempre il benvenuto, Frà*!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|