Grazie a Tutti..!!
Ora cenettina romantica...!! E poi... speriam bene[][:P]
X von brioche( scherzo ) oggi alle 14 [8D] ero ben disposto per un bel ccc silver, ma qualcuno e' stato piu veloce di me..!![boing]
MAX[ciao2]
Grazie a Tutti..!!
Ora cenettina romantica...!! E poi... speriam bene[][:P]
X von brioche( scherzo ) oggi alle 14 [8D] ero ben disposto per un bel ccc silver, ma qualcuno e' stato piu veloce di me..!![boing]
MAX[ciao2]
ciao max!!scusa se ti faccio solo oggi gli auguri,ma ero al lavoro...x caso ti è già* arrivato il pacco contenente la barretta 15 giorni classe oro che ti ho regalato x il compleanno??
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
ciao, sono machinengewehr 34, sono di viareggio. magari ci siamo anche visti in giro per raduni..
sono germanofilo anche io...[ad]
Manuuuuuuuu...!!!! Grazie..[:P][:P]
E' bellissima...!!!![:P][:P]
x mg34 cosa collezioni in particolare..??
mAX
Finalmente ci sono riuscito!!!! Sono il primo a fare gli auguri a qualcuno!
AUGURONI GERMAN DAGGER
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Auguroni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURISSIMI!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
e BUON COMPLEANNO![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Buon compleanno!!!!!
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Auguroni!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Auguri anche da parte mia![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|