Quel foglio sotto il busto è un ricordo di Arturo,è una fotocopia dell'ultimo ordine di Paulus dalla sacca di Stalingrado![]()
Quel foglio sotto il busto è un ricordo di Arturo,è una fotocopia dell'ultimo ordine di Paulus dalla sacca di Stalingrado![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Sembra di essere in un museo. Complimenti!![]()
Ne sono proprio convinto, piace molto anche a me.Originariamente Scritto da MULON
Ottimo Giancarlo![]()
p.s. foto non alla tua altezza, la bomboletta spray, il raccogli peluchi e la bottiglia di liquore sono d'epoca o post??
![]()
![]()
![]()
luciano
la bomboletta spray, il raccogli peluchi e la bottiglia di liquore sono d'epoca o post??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riesci sempre a farmi sorridere![]()
La bomboletta spray è un antitarme.il raccogli peluchi mi serve per rendere uniforme il velluto nero che uso per fotografare le decorazioni e la bottigli di liquore è in realtà* una bottiglia di birra di Pedavena regalatami da Arturo![]()
Vero,foto da schifo fatte al volo,presto farò tutto come si deve.
Ma tu sai cosa aspetto......intendo una certa richiesta fatta agli admin![]()
![]()
Ok sono cose necessarie, la bottiglia è un ricordo quindi anch'essa va più che bene![]()
Ma tu sai cosa aspetto......intendo una certa richiesta fatta agli admin
Mah! forse che sì o forse che no![]()
![]()
luciano
e' uno spettacolo!! i miei complimenti giancarlo
Costanza e dedizione che stanno dando buoni frutti, bravo Gianca!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Bravo Giancarlo, è venuta davvero bene!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Bravo,bravo,bravo!![]()
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Grazie,grazie davvero![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|