Un bel lavoro.. bravo..
Un bel lavoro.. bravo..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Hai postato le foto nei forum di tutto il mondo!!
Bravo, bella sistemazione.
MEMENTO AUDERE SEMPER
Bella, è venuta proprio bene. Adesso devi riempirla![]()
Complimenti a Giancarlo, invidio la tua precisione, non ci riuscirò mai.
Zeptaja: direi che sarebbe davvero interessante che tu postassi i vari tedeschi in dettaglio e poi ho notato degli RSI e anche qualche altro elmetto notevole (anche un bernodorfer mi pare.....).
Complimenti.
piano piano li posterò tutti. :P
Leo
Certo,perchè amici di tutto il mondo mi hanno aiutato a crescereOriginariamente Scritto da LUCAS
![]()
Grazie dei complimenti![]()
Piero,manda su qcs e vedi come te li sistemoOriginariamente Scritto da piesse
![]()
![]()
![]()
Grazie![]()
Ma guarda te se un "armaron" con un mezzo busto e un manichino ignudo, devono rubar posto ad una parete dove potrebbero trovar posto dei Picasso, dei Van Gogh o a qualche Teomondo Scrofalo...Originariamente Scritto da MULON
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Tipo questo che ho in salotto?[attachment=0:3vw53t06]VG.jpg[/attachment:3vw53t06]Originariamente Scritto da ado
Che,dimenticavo,è originale......![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|