Complimenti, molto belle sopratutto la seconda![]()
Complimenti, molto belle sopratutto la seconda![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Personalmente mi sembrano OK entrambe![]()
Mi piacerebbe vedere qualche foto aggiuntiva del 2° cuoio, che non mi sembra militare, nonostante il gancetto sia del tipo classico![]()
Bkg
Dimmi che foto ti servono
Due ottime fibbie.
Degno di nota anche il primo cuoio, ben marcato e personalizzato.
Fai foto esterno/interno e particolari della pelle forata da aggancio (cuciture) del secondo cuoio, che, a mio avviso, è rimontato e, ad un primo impatto....sa tanto di..."pompieri"....![]()
E comunque sia.... se....è un inizio collezione, sei partito bene! Continua cosi!!!![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
bravissimo!! da pompiere non mi era venuto in mente, avevo il sospetto che qualcosa non tornasse mi sono scervellato su internet ma nessun riscontro plausibile domani salvo connessione posto le foto richieste
La seconda è stupenda,complimenti.![]()
Ciao,Alan.
Ecco alcune foto spero possano bastere per il verdetto
![]() |
![]()
|
![]()
|