Mi aggiungo ai complimenti già* espressi.
Una bella presa![]()
Mi aggiungo ai complimenti già* espressi.
Una bella presa![]()
luciano
Ecco la foto in cui si vede quel che rimane delle pastiglie.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bravo Pie,vedo che hai seguito il consiglio che ti ho dato.....![]()
Bravo Pie,vedo che hai seguito il consiglio che ti ho dato.....![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ti ringrazio per la foto Pie, avevo provato ad aprirlo senza successo..![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Tempo fa ne avevo due in condizioni non perfette,ed avevo voluto vedere cosa c'era dentro:[attachment=0:2k6ukwmo]20071115145039_15 11 07 005.jpg[/attachment:2k6ukwmo]Originariamente Scritto da herr x
in effetti e stato un po difficile aprirlo poi alla fine ho fatto un po di leva e si è apertoTi ringrazio per la foto Pie, avevo provato ad aprirlo senza successo..![]()
![]()
Pietro
Molto bella Pie questa immagino che sia la maschera di cui mi parlasti...
Complimenti un bell'acchiappo!
![]()
kappa
Grazie stefano. Si è propio leiMolto bella Pie questa immagino che sia la maschera di cui mi parlasti...
Complimenti un bell'acchiappo!
![]()
![]()
Pietro
Salve a tutti....oggi ho preso questo tubo campagna d'Italia.....a mio avviso è vissuto ma fascinoso...a voi i pareri! ciao
Mills87
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
![]() |
![]()
|
![]()
|