GRAZIE A TUTTI, sono qui che scelgo il mio regalo, MILITARIA, con la mia signora........![]()
GRAZIE A TUTTI, sono qui che scelgo il mio regalo, MILITARIA, con la mia signora........![]()
Mi raccomando allora,vedi di scegliere beneOriginariamente Scritto da pinuccio
![]()
Ecco,questo è uno dei lati positivi del Compleanno![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
AUGURI
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
AUGURONISSIMI PINUCCIO!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
auguri anche da parte mia.
gnaro
![]()
![]()
![]()
AUGURONI![]()
Come Folgore dal cielo, come Nembo di tempesta.
Non tremar se fischia la mitraglia, ma lotta con fiducia e con ardor.
TANTI AUGURI!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ed ecco la lista dei regali
![]()
![]()
![]()
fodero per baionetta italiana del 91 da parte del COGNATONE Max;![]()
![]()
dragona, bellisssima vissuta, da parte del Grande AMICO Guglielmo.![]()
![]()
Speriamo di continuare ad aggiornare la lista...
Bisognerebbe festeggiare il compleanno a scadenze semestrali.
![]()
Auguroni!!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Auguri!![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|