Mha ....non mi ha convinto molto...!!!
Mha ....non mi ha convinto molto...!!!
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
C'è già* un topic su questo argomento:
viewtopic.php?f=86&t=15801
<<< Nec videar dum sim >>>
Sono d'accordo con gli altri, commenti molto scadenti. Speravo in qualcosa di meglio.
Ciao, purtroppo i programmi divulgativi sono utili solamente per coloro che non sanno di cosa si tratti. Qualsiasi argomento viene trattato allo stesso modo, quante volte abbiamo trovato da ridire su come i giornalisti riportano notizie riguardanti armi e storia? Perchè stupirci allora?Originariamente Scritto da Dan
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
QuotoOriginariamente Scritto da kanister
luciano
Dato che è appena stato chiuso un "topic-copia" mi autoquoto.Originariamente Scritto da Alpino X
<<< Nec videar dum sim >>>
Alberto Angela mi è sempre piaciuto come giornalista scientifico ecc,ma le armi non sono il suo forte,deleterio il paragone tra il mauser e il garand non si è sentita la parola semiautomatico.Se ne avete voglia lascio a voi le altre incongruenze.PS poteva avvalersi di esperti i soldi non gli mancano.
Oltretutto,per almeno 3 volte si è visto uno StG,non gli è venuta almeno la curiosità* di chiedere che cosa fosse? Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
non mi sono accorto ma avevo il dvd in recording e ora mi trovo una copia del programma registrata. Sabato sono a bologna se vi serve una copia, passo in mattinata.
durata bdel servizio 45 minuti circa ciao.
Scusate ma me lo sono perso, da un pò non davo un'occhiata al forum, ma nelle pagine del sito cersonweb ho visto le foto del servizio sulla rivista Sorrisi e Canzoni...mi dite cosa centra il TM italiano nella foto aggregato al reparto Tedesco?
![]() |
![]()
|
![]()
|