Belle foto Giorgiots80, direi che il monumento si trova in ottime condizioni!
Interessante e bella segnalazione Da_margy!
![]()
Belle foto Giorgiots80, direi che il monumento si trova in ottime condizioni!
Interessante e bella segnalazione Da_margy!
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




