Credo che sia semplicemente il passaggio da civile a militare che comporta l'applicazione di scritte che sono spiazzanti.Originariamente Scritto da BKG
Credo che sia semplicemente il passaggio da civile a militare che comporta l'applicazione di scritte che sono spiazzanti.Originariamente Scritto da BKG
sarà* allora un'arma segreta del Fuhrer , un super trattore segreto e classificato...
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
ciao Andrea, quindi tu pensi si tratti di un trattore?Originariamente Scritto da Andrea58
sarà* allora un'arma segreta del Fuhrer , un super trattore segreto e classificato...
Mi chiariresti sulla base di quali elementi arrivi a questa idea?
1. Fortschritt è una parola di uso comune in tedesco, e coincide con una ditta di trattori attiva dagli anni 60' nella ex DDR. E' anche il primo risultato che viene fuori usando Google.
2. Non sappiamo se esistevano altre ditte attive fino al '45 con lo stesso nominativo
3. Non si capisce il senso dell'etichetta riferito ad un trattore,seppure militare.Tanto meno un riferimento ad una legge del Reich,negli anni '60.
![]() |
![]()
|
![]()
|