Ciao,se la domanda "esistono falsi di questo distintivo", la risposta è affermativa.
Bkg
Ciao,se la domanda "esistono falsi di questo distintivo", la risposta è affermativa.
Bkg
Ma dai?Appena ritrovati e già* falsificati...hai qualche immagine di "repertorio" di un falso al 100%?Originariamente Scritto da BKG
Ecco la lista delle unità* che erano sotto il I.FALLSCHIRMKORPS a scopo informativo
Le date principali
05/11/1944
4° FJ Division,94° Infanterie Division, 16° SS PzGrd 'Reichfhurer'
il 31/12/1944
4 Fj Division, 94° Inf. Division
Il 21/01/1945
90 PzGrd Div. 1Fj division 4Fj div. 334 e 715 inf. Div
19/02/1945
334 e 715 Inf. Div , 4 e 1 Fj div. e 90 PzGrd
il 12/04/1945 fino al 30 aprile
278 e 305 Inf. Div. , 4 e 1 Fj div. e 26 Panzer Div.
Complimenti ad enrico ed a giancarlo per i loro pezzi![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Certamente! ma quelli che ho visto in giro,sono pessimi,sia per la laccatura e spillo!Originariamente Scritto da wer27
per ora!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao Enrico,hai una foto da farci vedere,se possibile ovviamente?
Non mi ricordo dove accidenti lo messa! appena salta fuori la posto![]()
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Originariamente Scritto da panzer65
![]()
Gian, questi distintivi sono in giro da diversi anni. Oltretutto va ricordato che oltre alla versione prodotta in Italia, ne esiste anche un'altra tedesca. Foto di falsi non ne ho,ma sono sicuro che su WAF ne hanno beccato più di qualcuno, basterebbe fare una ricerca.
Bkg
Originariamente Scritto da BKG
![]()
Comunque, sono sicuro che col tempo questa decorazione lieviterà* molto di prezzo! e diventerà* un pezzo raro! oramai chi lo possiede se lo tiene ben stretto!!
Vero Gianca?![]()
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|