complimenti Marco molto bello.
complimenti Marco molto bello.
Complimenti. Molto bello e vissuto al punto giusto. Anch'io lo pulirei un po.![]()
Un ruspantone davvero gustoso! Affascinante anche per la patina che ha accumulato!Anch'io pur rispettando le opinioni altrui, lo lascerei come sta!
Infanterie Königin aller Waffen
Bellissimo! anchio lo lascerei cosi.... non toglierei neanche il ragnetto!![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Bel "combat" Marco, bravo!
Io lo lascierei così anche perchè non mi sembra il tipo di ruggine passante, è solo ossidato di suo, sicuramente è stato in un solaio o cantina per chissà* quanto; comunque i "Quist" sono i miei preferiti, hanno una bella forma avvolgente con la calotta più tonda degli altri.
Complimenti![]()
Mario
Mi ero dimenticato la decal è stupenda!!
un elmetto dignitoso tutto sommato, classico pezzo da soffitta o da cantina ma con molta vernice ancora su e una decal stupenda, io gli darei giusto una spolverata generale ma poi lascerei tutto com'è; è un pezzo da esporre per come è stato ritrovato, in ogni caso, complimenti.
be il ragneto è un tocco di classe, non posso levarlo, magari e li da guerra!Originariamente Scritto da panzer65
![]()
a parte gli scherzi grazie dei consigli e dei complimenti!
M.W.
............si io non lo leverei il ragnetto, la sua famiglia è li magari da 63 anni!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
E poi.....................porta fortuna!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|