Ou,ma non ti sfugge proprio niente?![]()
![]()
Ou,ma non ti sfugge proprio niente?![]()
![]()
Io ti ho avvisato!![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Eh lo so......Originariamente Scritto da panzer65
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da panzer65
![]()
Eh lo so ragazzi,ma qua tra portapala giallo,feldmutze42,poi altra cosuccia 42(Originariamente Scritto da BKG
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)al momento mi vedo a fare dei dolorosissimi sacrfici.....
Ultimamente sul noto sito d'aste ho trovato un paio di distintivi in questione che diciamo mi puzzano un po se volete posto delle foto cosi da osservare le possibili discrepanze con gli originali
ciao a tutti vi posto questo link http://www.wehrmacht-awards.com/forums/ ... ghlight=br dove evidenzia le differenze tra originale e copia.Originariamente Scritto da BKG
Ame è servito molto quando ho comprato la mia"spilla" e spero possa servire a molti di voi.....ciao![]()
Bravissimo grazie mille per la dritta
Originariamente Scritto da Pie
quoto con i Complimenti a Enrico e Giancarlo.
Ps. Ottimo Pie per queste info vedo che anche la 715 infanterie era I.FALLSCHIRMKORPS.... e la 715 è passata proprio da Borgo...
kappa
Esattamente.Ottimo Pie per queste info vedo che anche la 715 infanterie era I.FALLSCHIRMKORPS.... e la 715 è passata proprio da Borgo...
Su un libro ho anche delle foto di soldati ,penso, di questa divisione scattate a Ronta
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|