Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: [LOMBARDIA] Bunker Malpensa - Lonate Pozzolo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: Malpensa

La bella giornata e l'(ancor per poco) assenza di vegetazione mi hanno spinto sabato l'altro a tornare nella brughiera di Lonate. Meta principale è stato il piccolo bunker in mattoni che mi ero perso il mese scorso. Comunque - già* che c'ero - ho proseguito il mio giro esplorativo. Nulla di particolare da segnalare, tranne tre nuovi paraschegge. Due di questi (uno alla fine della cosiddetta 2^ pista di raccordo ed uno lungo l'antica strada per Tornavento) avevano una soletta di cemento sul terrapieno centrale verso la parte interna:
    [attachment=281v5p7g]LonateP_VAE14.jpg[/attachment81v5p7g]

Sono anche tornato al bunker a 'campanile'. Qualche nuovo scatto, fra cui un paio al mucchio di spazzatura che invade il piano terra (non che il terreno circostante sia molto meglio).

[attachment=181v5p7g]LonateP_BAA47.jpg[/attachment81v5p7g]

[attachment=081v5p7g]LonateP_BAA05.jpg[/attachment81v5p7g]

In ultimo un link scoperto recentemente: http://www.mxpairport.it/mxp/breve-storia-di-malpensa
    Ci sono anche alcune foto recenti della storica Cascina Malpensa, nucleo originario dell'ormai centenaria storia dell'aeroporto.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato