Si, credo tu abbia ragione. Ho intenzione di andarci mooooolto piano, e gradatamente anche perchè non sono un creso. Mi sono fatto qualche giro su internet traendo spunto da una discussione di questo forum dedicata ai vostri "fornitori"...mamma mia che prezzi! Da spavento, soprattutto nei siti di lingua inglese dove, evidentemente, comprano americani danarosi (Sbaglio?). Questo dovrebbe essere un hobbie da fondotasca e invece si richiede di essere miliardari!Originariamente Scritto da barbudos
So bene che è pieno di pataccari in giro e dovrò stare con la guardia alta, non ho la minima intenzione di arricchire lorsignori con il frutto delle miei sacrifici. Posterò ogni pezzo così da chiedervi un parere.
A questo punto, piuttosto che con la Wehrmacht, inizierei più volentieri con i distintivi del N.S.D.A.P: ne ho visti di carini anche al di sotto dei 100 euro, o di valore poco superiore. Me lo consigliate?
Accetto tutti i consigli...e la letteratura da consultare, anche sui distintivi N.S.D.A.P.
Grazie di cuore, per tutto.
BV.



Rispondi citando





