secondo me è un buon inizio, se non ricordo male anche il mio primo oggetto era una spilla n.s.d.a.p.
per i distintivi del partito non posso aiutarti ma se ti interessano anche wehrmacht potrei darti dei titoli.
una volta entrato nel giro vedrai che qualcosa di buono lo trovi anche nelle nostre fiere ed a prezzi + ragionevoli oppure anche nel forum se viene aperta la stanza compravendite(speriamo)



Rispondi citando





