Ciao Andrea, ma allora la pietra che mi hanno venduto all'asta tramite "il noto sito" potrebbe essere una falso! Pensa che recava ancora tracce di sangue di Abele! Ora comincio a star male al pensiero.....Originariamente Scritto da Andrea58
Ciao Andrea, ma allora la pietra che mi hanno venduto all'asta tramite "il noto sito" potrebbe essere una falso! Pensa che recava ancora tracce di sangue di Abele! Ora comincio a star male al pensiero.....Originariamente Scritto da Andrea58
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
ma...non capisco..
Come ben sai e come per Kennedy anche per Caino la questione è controversa. La pietra di memoria biblica è la più accreditata ma da recenti controlli sulle ferite la tesi del coltello (di pietra) stà prendendo sempre più piede. Io per non sbagliare ho preso il coltello e 4 pietre. Se andasse male diventeranno autentiche pietre della torre di BabeleOriginariamente Scritto da kanister
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Il modello è quello, ma non sarà* proprio quello, no?Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Se non ricordo male era un "Cavalleria" e non un T.S.
Ciao
A me questo fucile piace molto, anzi moltissimo, se Vincenzo ne ha voglia deisdererei sapere piu' notizie su questo fucile.
Saluti
Stefano![]()
kappa
d'altra parte se invece di "un esportatore" a venderlo è stata "un'esportatare", può ben essere che si tratti proprio di "quel" fucile, no?Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Perchè ci hai cambiato la cinghia?
[attachment=0:2ldrf6i5]carcano.jpg[/attachment:2ldrf6i5]
chiedete e vi sara' dato.Originariamente Scritto da Waffen
mi e' arrivato cosi'Originariamente Scritto da artu44
![]() |
![]()
|
![]()
|