A me questo fucile piace molto, anzi moltissimo, se Vincenzo ne ha voglia deisdererei sapere piu' notizie su questo fucile.
Saluti
Stefano![]()
A me questo fucile piace molto, anzi moltissimo, se Vincenzo ne ha voglia deisdererei sapere piu' notizie su questo fucile.
Saluti
Stefano![]()
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




