BELLO ! l'originale dovrebbe essere conservato nel museo del marines corps per quanto ne so io , viene tuttora citata da loro come una delle più difficili "fucilate" che cambiarono la storia... ed ad effettuarla fu proprio un ex-marine
BELLO ! l'originale dovrebbe essere conservato nel museo del marines corps per quanto ne so io , viene tuttora citata da loro come una delle più difficili "fucilate" che cambiarono la storia... ed ad effettuarla fu proprio un ex-marine
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Ciao Vincenzo potresti postare foto piu' dettagliate?Magari dei numeri di matricola o dell'ottica, e se ti va un po di storia dello stesso e per le pratiche di esportazione che hai dovuto fare.
Cioao Stefano
kappa
Carissimo Vincenzo, il moschetto che uccise Kennedy era un Carcano mod.91/38 originale, ma una versione modificata Mannlicher, e proveniva dalla Regia fabbrica di armi di Terni, ed era dotato di una ottica civile giapponese 4x18, mi sembra strano che tu abbia l'originale e, se fosse vero, mi puoi postare il numero di matricola stampigliato sull'arma in questione?
[attachment=0:2ifixnkk]Oswaldrifle.jpg[/attachment:2ifixnkk]
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
QUALCUNO DI VOI PER CASO OGGI HA LETTO IL GIORNALE E DATO UN'OCCHIATA ALLA DATA?Bravo Vincenzo!
Signori,
Vi siete dimenticati che giorno è oggi ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
[attachment=0:3vwf1pr0]4260vign.jpg[/attachment:3vwf1pr0]
kappa
Io no, comunque se qualcuno volesse delle pietre autentiche della torre di Babele................quelle le garantisco autentiche anche il 2 AprileOriginariamente Scritto da stecol
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Beh Andrea se vuoi fare cambio con i miei pugnali che sono quelli dell'assassinio di Giulio Cesare (tutti!!) si può fare!
Tu non sai quanto ho dovuto penare per veninre in possesso!!...Ho trattato con tutti i discendenti dei congiurati!!!
Ma chi più mi ha dato da fare, sono stati i discendenti di Bruto!....Eh bruta gente!!!!![]()
E dire che oggi un mio collega ha girellato tutto il giorno in officina con un pesciolino appeso alla schiena.....![]()
Però il pezzo fotografato è bello, Vincenzo ogni tanto tira fuori qualche "chicca"!![]()
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
ma no center,sta al suo posto (armi lunghe) da almeno un anno ciao.Originariamente Scritto da Centerfire
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |