Auguri!
Auguri!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
kappa
benvenuto
AUGURI
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]()
![]()
Auguroni!!!
Auguroni!!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Auguri...![]()
CENTO DI QUESTI GIORNI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come Folgore dal cielo, come Nembo di tempesta.
Non tremar se fischia la mitraglia, ma lotta con fiducia e con ardor.
Ciao Baldo, auguri e benvenuto!!!
![]()
"Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fòrtuna!"
Calorosissimi ciao anche da me.![]()
Giova
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
![]() |
![]()
|
![]()
|