Aspettndo quelle di heerx........posto questa che mi sono appena aggiudicato.Originariamente Scritto da MULON
Mi sono citato perchè ho visto che il mio invito è caduto nel dimenticatoio,e dato che "momentaneamente" mi deve arrivera questa....la posto!
Per me è un qualcosa di eccezionale.Oramai cerco solo varianti particolari,rrità* ed anni mancanti.Ecco,questa rientra in variante particolare.
La reputo una borraccia stratosefrica,stupenda.....si tratta di una cocco che monta un cinghiaggio di pelle "tarda" sulla falsa riga dei modelli politici ma,figata delle figate,ha il tappo in bachelite marrone.
La patina sensazionale e le condizioni in generale mi fanno pensare che questa sia una borraccia del tutto intoccata....che ve ne pare?
[attachment=4:1jqs0z7r]IMG_3703.jpg[/attachment:1jqs0z7r][attachment=3:1jqs0z7r]IMG_3704.JPG[/attachment:1jqs0z7r][attachment=2:1jqs0z7r]IMG_3705.JPG[/attachment:1jqs0z7r][attachment=1:1jqs0z7r]IMG_3709.JPG[/attachment:1jqs0z7r][attachment=0:1jqs0z7r]IMG_3733.JPG[/attachment:1jqs0z7r]