Originariamente Scritto da MULON
![]()
Originariamente Scritto da MULON
![]()
Anche se momentaneamente non ho materiale per incrementare questo topic()è possibile che nessuno abbia qualche borraccia da postare?
Su,dai,non siate timidi.....![]()
Se hai voglia di fotografare le mie, a me non vengono bene..![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Con immenso piacere....ma ti fidi a lasciarle casa mia?Originariamente Scritto da herr x
![]()
Aspettndo quelle di heerx........posto questa che mi sono appena aggiudicato.Originariamente Scritto da MULON
Mi sono citato perchè ho visto che il mio invito è caduto nel dimenticatoio,e dato che "momentaneamente" mi deve arrivera questa....la posto!
Per me è un qualcosa di eccezionale.Oramai cerco solo varianti particolari,rrità* ed anni mancanti.Ecco,questa rientra in variante particolare.
La reputo una borraccia stratosefrica,stupenda.....si tratta di una cocco che monta un cinghiaggio di pelle "tarda" sulla falsa riga dei modelli politici ma,figata delle figate,ha il tappo in bachelite marrone.
La patina sensazionale e le condizioni in generale mi fanno pensare che questa sia una borraccia del tutto intoccata....che ve ne pare?
[attachment=4:1jqs0z7r]IMG_3703.jpg[/attachment:1jqs0z7r][attachment=3:1jqs0z7r]IMG_3704.JPG[/attachment:1jqs0z7r][attachment=2:1jqs0z7r]IMG_3705.JPG[/attachment:1jqs0z7r][attachment=1:1jqs0z7r]IMG_3709.JPG[/attachment:1jqs0z7r][attachment=0:1jqs0z7r]IMG_3733.JPG[/attachment:1jqs0z7r]
Accidenti si tratta del rarissimo modello 1947, tutti a casa dopo la prigionia![]()
![]()
![]()
![]()
sì, la patina c'è ma non la vedo come variante, piuttosto un assemblaggio
Dai non deriderlo perche se nò sbaglia ad avvitare il fragile tappo di bakelite come l'altra volta e mi và* in depressione.Originariamente Scritto da odilo
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ma chiaro Pino....quello intendevo!Originariamente Scritto da unorosso
Ovviamente un assemblaggio fine guerra con quello che passava il convento!
Cari Odilo e Andrea58......![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|