Ohilà*,ciao Tremendone e benvenuto.E grazie per la presentazione.Per quanto riguarda il tuo "hobby" il fatto di essere in pochi è forse un problema delle tue parti,xchè qua a TS ne conosco una marea,tre dei quali sono anche iscritti a questo forum.Chissa che magari un gorno non lo fate assieme un bel giretto...
Ciao



Rispondi citando





