Ma la tua ottica di che modello e nazionalità* è?![]()
Ma la tua ottica di che modello e nazionalità* è?![]()
Si cazzate a parte, facci vedere qualche particolare di ottica ed attacco che avrei un presidente sottomano.![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Andrea58
Ci sarebbe anche un premier.......![]()
Naah, quelli non danno gusto e poi sono piccoli, difficili da beccareOriginariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Eh quello non lo prendi mica, si mimetizza tra i sedili delle auto. E' impossibileOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
Scusate ma a costo di fare la figura del bacchettone non credo, tanto più con i tempi che corrono, che sia il caso di fare dell'umorismo di bassa lega a maggior ragione se riferito a figure istituzionali TOPIC CHIUSO
Grazie Amici!
Semper Fi
http://www.ironlegions.weebly.com
Ciao Russ, non avere fretta a rispondere, tanto noi mica ci muoviamo!!!!!! Ho visto con piacere la nuova impaginazione del tuo sito web, molto bello, hai fatto un bel lavoro complimenti, Sal![]()
![]()
PER GLI AMICI DI WW E' UN INVITO A VISITARE IL SITO DEL CARO RUSS CLICCANDO SUL LINC DEL FONDO PAGINA
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
haha Grazie Sal! It is good to talk to you again my friend. Thank you for your words on my new site.
Many Thanks, Arditi
Grazie Sal haha! E 'bello parlare con te di nuovo il mio amico. Grazie per le vostre parole sul mio nuovo sito.
Molte grazie, Arditi![]()
Semper Fi
http://www.ironlegions.weebly.com
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |