Questa si, che si può definire una segnalazione di peso. Ho dato un'occhiata veloce e sembra interessante.![]()
Questa si, che si può definire una segnalazione di peso. Ho dato un'occhiata veloce e sembra interessante.![]()
Grazie della segnalazione, lo sto gia scaricando, sono 38 mega ma tra un poco sarà* salvato.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Mi sbagliavo, sono 38 mega per file, ci ho messo un poco di più del previsto a scaricarlo ma direi che ne vale la pena.
Adesso che la frittata è fatta mi viene un dubbio. Ma è legale scaricarlo?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ho già* iniziato a leggere alcune parti che mi interessavano. La mole di dati è incredibile e poi ci sono anche delle illustrazioni carine. Bello, grazie della segnalazione.
Se ci sono i link su quel sito e nessuno ha agito fino ad ora per eliminarli, non credo che ci siano problemi.Originariamente Scritto da Andrea58
Se gli amministratori lo riterranno opportuno, elimineranno questo topic, e mi atterrò alle loro decisioni.
Senza discutere.
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
![]() |
![]()
|
![]()
|