Chi vuole un filtro per maschera antigas a.u. lo può trovare sul noto sito....occhio che è RARISSIMO!!!!!!!!Una mosca bianca praticamente!!!
Ciao da Franz
Chi vuole un filtro per maschera antigas a.u. lo può trovare sul noto sito....occhio che è RARISSIMO!!!!!!!!Una mosca bianca praticamente!!!
Ciao da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Dai, mi aspettavo di peggio.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Per essere da ghiacciaio non è poi messo tanto bene!!! I miei due provenienti da sottoterra e trovati una decina di anni fa sono messi molto meglio!![]()
Io a casa e ho 5 sono messi tutti meglio di quello e infatti il mio stupore è per il prezzo decisamente pazzesco e per il fatto che venga detto che è "rarissimo" quando è uno dei pezzi base ....mi sembra un' esagerazione per non dire altro![]()
![]()
Ciao da Franz
scavare è bello!
Beh dai c'è di peggio. Comunque una rarità* del genere non bisogna lasciarla sfuggire![]()
Già* io la ho postata perchè sono altruista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao da franz
scavare è bello!
E' già* in asta da un bel pezzo, e non cala di un centesimo la richiesta!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|