Ciao,passeggiatina in un posto giā* conosciuto.Ma il miglior pezzo č il cartellone pubblicitario......dedicato a tutti i Veneti.....![]()
Ciao,passeggiatina in un posto giā* conosciuto.Ma il miglior pezzo č il cartellone pubblicitario......dedicato a tutti i Veneti.....![]()
Bisi-Kurt
Bisi, mi vardo el carteo,... so veneto,..... ma vedo solo na roba e no capiso el to riferimento ai veneti!.....
Devo esser deventā* proprio MONA!!!![]()
![]()
Me sā* che un poco MONA te lo sia anche tė!![]()
![]()
![]()
Ciao,Alan.
Bisi-Kurt
Cosa sono gli oggetti della prima fila? Grazie
complimenti per tutte le foto dall'inizio alla fine , un po' di divagamento serve..![]()
ho notato che il fondo rosso mette in risalto gli oggetti senza che ci siano riflessi noiosi , devo provare anche io ,
le monete come sempre mi riportano indietro nel tempo ,...mi danno l'idea di un tesoro ..
nascosto .![]()
a quando da bambini ci inventavamo i giochi giorno per giorno ,non come ora dove mio figlio se ne sta con i giochi elettronici tutto il giorno..
Questa volta hai scavato profondo sei finito in un'altro secolo.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderā "Sterminio", e scioglierā i mastini della guerra, cosė che questa infame impresa ammorberā la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
č una marca che il maschio veneto AMA![]()
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
![]()
E' strano come in questo topic siamo andati subito OT!!!!!!
Bisi, Bisi!!!.... Risi e Bisi!! Ops me xe scampā* un'altra espression veneta!!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|