Originariamente Scritto da MULON
![]()
Originariamente Scritto da MULON
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Alcune comunicazioni:
Ricordiamo a tutti i forumisti interessati a partecipare alla Mostra, che World War, assieme alla organizzazione di Militaria alla Torre, di richiedere le agevolazioni offerte.
Qui ulteriori informazioni e dettagli: viewtopic.php?f=6&t=15834
e, con l'occasione segnaliamo il nuovo sito del Museo Memoriale della Libertà*, rinnovato nella grafica e nei contenuti.
Qui il link: http://www.museomemoriale.com/
Ricordiamo che nello Stand World War, sarà* possibile, per tutti i Forumisti che ancora non l'hanno fatto, effettuare l'iscrizione alla Associazione Culturale World War
E... con 5 euro sarete più "leggeri", e... il Vostro Forum vi vorrà* bene !!!
Qui il link: http://www.milistory.net/sito/
WW
Amministratore
-8......
C'è qualche "vicino" di casa che ha bisogno di un passaggio per Bologna?
Allo stato attuale sono solo in auto in quanto il buon Alan( e compagnia al seguito quindi)hanno da fare e proprio poco fa ho saputo che non vengono!
Ho due posti al momento!
se per andare a Bologna passi per Milano vengo io naturalmente è uno scherzo ciao
Passo io, poi andiamo a prendere Edo.Originariamente Scritto da leon1949
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
andrea sei sempre molto gentile , io non te lo chiesto per non disturbarti ma se puoi accetto volentieri
ciao fausto
I reparti della sussistenza chiedono se esistono già* ordine specifici od ognuno si procura delle razioni K?![]()
sven hassel
duri a morire
Mia mamma farà* la crostata ( alla fine ha avuto la meglio sulla crostata) .
2 crostate sono troppe o sono poche??![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Pietro non ho capito bene la domandaOriginariamente Scritto da Pie
pensi che con quei bravi "caimani" (me compreso)che pattugliano lo stand 2 siano troppe????
![]()
![]()
![]()
Intanto ringrazia la mamma, ti posso anticipare che saranno muy gradite![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|