Sono una sorpresa continua mio caro Mulon!!![Originariamente Scritto da MULON
]
Sono una sorpresa continua mio caro Mulon!!![Originariamente Scritto da MULON
Eh no caro amico mio,questa proprio non la sapevo...pure il francese sai???Ma quando la finirai di stupirmi????
Ciao]
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




