Ecco uan foto al sole![]()
Ecco uan foto al sole![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Che dire davanti a un pezzo del genere, è stupendo poi la roba camo sta diventando sempre piu' rara, i miei complimenti per un pezzo davvero notevole e senza dubbio pieno di fascino .
![]()
kappa
Mi fido sulla parola, pezzo interessante. Ma purtroppo io non vedo le foto.![]()
![]()
Qualcuno ha compiuto il miracolo, vedo anche io!!!!!!![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
simpatico;certo che se il tedesco ci dava più di pennello era meglio ma forse aveva finito la vernice perchè aveva dipinto altro.
Un bel pezzo, come dico io "ruspi" che sta per ruspante![]()
Pie ricorda a Mulon, forse ho io qualcosa che ti serve, sepolto in sgabuzzino, magari se viene a galla per tempo te lo faccio arrivare a Bologna.![]()
Grazie per i commenti positivi.....comunqe sia.....in alcune parte ci sono state date meno mani di vernice,ma nel retro è presente in maggior quantità*.......forse nell'ultima parte ha messo meno vernice per altre esigenze....![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
odilo hai un Mp
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ora non ho tempo perchè devo andare a lavorare,ma stasera arriva il resto:[attachment=0:1gcjsk9x]GM EARLY 001.jpg[/attachment:1gcjsk9x]
Belli! Il tipo di chiusura di quella a destra dello schermo non l' avevo ancora visto. Hai fatto un paio di buoni acchiappi. Bravo!![]()
Guardando ora le foto mi sono accorto che sono differenti......quella a dx (la più rovinata) la dovevo vendere,mi sa proprio che mi terrò tutte e due.
![]() |
![]()
|
![]()
|